IL MIO PRIMO INCONTRO, DI MARCO C.

Ho conosciuto il  Sebastiano Longo tramite la mia ragazza, è parlando con lei che mi son convinto nel sottopormi al primo trattamento Shiatsu.
L’incontro posso definirlo decisamente singolare ed interessante, oltre ad essere senza ombra di dubbio efficace.
Tramite la seduta di Shiatsu è riuscito ad inquadrare alcune diverse problematiche e disturbi fisici di cui non avevo mai parlato con lui, ad esempio un problema alla gamba destra ed una problematica toracica causatemi da un vechio incidente;
oltre questo Sebastiano ha individuato anche una problematica ad una vertebra cervicale di cui ignoravo l’importanza risentendo solo di un’emicrania che mi assaliva a periodi non conseguenziali, questo per rimarcare l’efficacia del trattamento a livello fisico.
Aggiungo un aspetto per me molto importante, sono gli effetti benefici a livello mentale e comportamentale, in quanto dopo il trattamento, egli è riuscito a calmare per diversi giorni il continuo stato di stress che avevo accumulato in più di 4 mesi.
Per tali motivo non posso far altro che consigliare tali trattamenti e consigliare a tutti il Sebastiano Longo come un ottimo operatore Shiatsu.
Marco C.

Commenti chiusi